La favola degli OGM

San Lazzaro ė Bio

image

Confortate da condizioni meteo tipicamente estive e da una gradevole atmosfera di socialità, proseguono le serate del “BioMercato di Villa Serena“, presso il quale è possibile trovare tra l’altro albicocche, pesche, susine, more, pomodorini, insalata, zucchine, farine di vari tipi, pane, crescente, crostate, pasta integrale, vino, ecc.

E dato che uno dei motivi per cui abbiamo rilanciato l’idea del mercato biologico locale (cosiddetto “a km0”) è quello di poter continuare ad avere la possibilità di nutrirci di alimenti sani e mantenere il nostro territorio libero da prodotti contaminati o addirittura geneticamente modificati, era quasi naturale che a uno degli eventi in programma in queste serate invitassimo chi sugli OGM (Organismi Geneticamente Modificati) ha condotto diversi approfondimenti.

Vi invitiamo quindi “caldamente” (è proprio il caso di dirlo…) a partecipare all’incontro di martedì 14 luglio con Daniela Conti, incentrato su “La Favola degli OGM“. In quell’occasione, l’autrice del…

View original post 77 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: