Laboratorio Famiglie in Transizione

Ultimi giorni

per iscriversi al laboratorio che stiamo per attivare come San Lazzaro in Transizione in collaborazione con Il Consultorio U.C.I.P.E.M. e l‘Associazione “Socado”. e con il Patrocinio del Comune di San Lazzaro.

E’ un laboratorio su 4 incontri, di cui il primo sabato 24 gennaio dalle 15.30 alle 18.30, aperto alle famiglie: genitori, bambini e anche ragazzi e prevede, in contemporanea, spazi di attività comune a tutti e altri separati.

In allegato hai la brochure con tutte le indicazioni FRONTE  e  INTERNO in Pdf

Il tema unificante è trovare insieme nuove strade in una fase di transizione che viviamo come individui, come famiglie, e a un livello sociale e globale più ampio.

Ciò che ci sembra interessante è che all’interno del laboratorio ci prenderemo cura di più aspetti differenti, collegati fra loro e a nostro avviso complementari per il benessere e l’equilibrio di ognuno e della famiglia.

La coopresenza dei facilitatori di San Lazzaro in Transizione e degli operatori del Consultorio e dell’Associazione Socado ci permetterà di approfondire più piani; che vanno dagli aspetti psicologici e di relazione familiare che stanno a cuore ai partecipanti, a come immaginare insieme reti amicali e comunitarie di scambio, solidarietà e aiuto reciproco, che pure possono essere fondamentali e parte integrante di ciò che consideriamo una buona qualità di vita.

Se siete interessati vi preghiamo di segnalarcelo quanto prima, sia per rendere possibile una migliore organizzazione basata sulle reali esigenze dei partecipanti, sia perché i posti sono limitati.

Lab Famiglie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: