Passata la Festa…. altre divertenti e coinvolgenti iniziative ci aspettano !

Anche la 3° Festa del Dono e del Baratto è stata archiviata, confermando l’incredibile interesse e la grande attesa dei cittadini di San Lazzaro verso questa iniziativa. Questa volta sono stati oltre 2.500 gli oggetti scambiati (a marzo erano stati 1.400) ed oltre 400 gli oggetti donati all ANT a fine giornata. Inoltre sono stati selezionati circa 250 capi d’abbigliamento invernali in ottime condizioni, che sono stati donati ai terremotati dell’Emilia.

Sono stati davvero tantissimi i cittadini a passare alla Sala di Città di San Lazzaro sabato 13 ottobre. Si è così rinnovato l’ abituale appuntamento, con La Festa del Dono e del Baratto dove anche in questa edizione si è potuto barattare, conoscere, capire, incontrare persone nuove, o anche solo donare un oggetto che non si utilizza più.

Come sempre c’era tanta bella energia, molti sorrisi, gente di ogni ètà che si è potuta scambiare opinioni e condividere idee e pensieri.

Ancora una volta si è ribadito che la Festa, oltre ad un modoper scambiarsi oggetti, è un modo per scambiarsi delle cose invisibili che sono fondamentali nella nostra vita: amicizia, ascolto, condivisione, idee, collaborazione, ….

Appuntamento a Marzo 2013 , per l’edizione di Primavera e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima 3° edizione della festa del dono e del baratto !

E ora che arriva l’inverno, partono anche molte altre iniziative di San Lazzaro in Transizione. Nelle pagine di questo blog, si potrà trovare un aggiornamento costante sulle nostre attività.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: