Festa della transizione di Bologna e dintorni !

Festa della transizione a Bologna 6 maggio 2012

Scarica il volantino della Festa della transizione a  Bologna

Questa è la 3° edizione della Festa della transizione .
Saranno presenti le persone ed i gruppi che animano la transizione bolognese: Monteveglio, Granarolo, Bazzano, San Lazzaro, Lame, Budrio, Pianoro, Calderara, Imola, San Giovanni in Persiceto, Castel San Pietro, e altre che stanno nascendo in questo momento.

Saranno presenti anche iniziative che favoriscono il cambiamento delle nostre città e dei nostri quartieri come Arcipelago Scec, Associazione Centotrecento, Co-Energia e altre potranno aggiungersi nei prossimi giorni.

L’invito è aperto anche alle persone che ancora non partecipano attivamente a questo progetto, ma che sono incuriosite, vorrebbero saperne di più, sono in cerca di altre persone nella loro zona per attivare una iniziativa di transizione.

SCOPO DELLA FESTA
Lo scopo naturalmente è di festeggiare :-) !!!
Festeggiare le iniziative, i gruppi, i progetti, le esperienze e le idee nate nell’ultimo anno di transizione a Bologna e dintorni.
La festa sarà anche un momento straordinariamente importante per conoscersi, per condividere progetti importanti o semplicemente le nostre storie ed i nostri sogni, per creare nuove relazioni e sinergie tra le diverse realtà della nostra zona (siamo l’unica provincia in Italia dove sono nate 8 iniziative ufficiali e altre sono in procinto di diventarlo).
Sarà una festa dedicata anche ai bambini ed ai ragazzi, per questo ci saranno momenti e spazi dedicati interamente al loro divertimento e alla loro creatività.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: