Mi Faccio il Pane – seconda edizione!!!

Ti piacerebbe imparare a fare il pane fatto in casa?
Oppure sei già capace ed hai voglia di condividere le tue conoscenze con altre persone?

In entrambi i casi sei invitato alla nostra prossima iniziativa:

Sabato 29 Gennaio 2011, dalle ore 16,00 alle 18,30

“MI FACCIO IL PANE!” seconda edizione!!!
Incontro di condivisione dei saperi e
delle esperienze sul pane fatto in casa.

presso Centro Sociale Malpensa
Via Jussi 33 San Lazzaro di Savena
Mi faccio il pane - San Lazzaro in Transizione

Per informazioni:
Silvia G. 347.8465590
Silvia N. 339.4546813
Roberto G. 328.8286403

e-mail sanlazzarointransizione [at] gmail.com

2 Responses to Mi Faccio il Pane – seconda edizione!!!

  1. […] “MI FACCIO IL PANE!” Incontro di condivisione dei saperi e delle esperienze sul pane fatto in casa. […]

  2. […] Incontro Autoproduzione “Facciamo il Pane” Sabato 29 Gennaio 2011 […]

Rispondi

