Raccolta differenziata a San Lazzaro … istruzioni per l’uso.

Abbiamo ricevuto un email da Anna (ha partecipato al Corso CAT )  che volentieri pubblichiamo.

“Grazie a voi per la splendida esperienza.
Aspetto solo di risentirvi con altre proposte.
Io intanto, per i San lazzaresi, mi sto muovendo sulla raccolta differenziata, quindi se qualcuno ha dubbi o perplessità sul bidone in cui mettere un certo rifiuto mi può contattare. Dopo aver redatto un elenco delle “incertezze” intendo telefonare ad Hera ed inviare a tutti, o, se è possibile meglio ancora mettere su blog, le risposte che ottengo.

Passate per favore parola ai san lazzaresi in transizione e non, dando loro il seguente mio indirizzo mail: anna.pagnacco@gmail.com
A presto”
Anna

Naturalmente le notizie che Anna raccoglierà saranno pubblicate su questo Blog.

Grazie a te, Anna.

Rimanete collegati e, se volete ricevere un email ogni volta che un nuovo articolo viene pubblicato, iscrivetevi in alto a destra inserendo l’email nello spazio “ISCRIVITI”.

Rispondi

